Il Rotary dona apparecchi informatici alle associazioni del territorio
Giovedì 13 gennaio il Rotary Trulli e Grotte di Putignano ha donato alle associazioni ZOE di Noci e Vivilastrada.it di Putignano apparecchi informatici di ultima generazione per le attività delle stesse.
Durante la serata, intitolata "L'altruismo per una vita", le associazioni hanno mostrato le attività che svolgono durante l’anno con filmati e foto per la diffusione della cultura sulla disabilità e buone prassi per la sicurezza stradale.
Oltre ai soci del Rotary Trulli e Grotte di Putignano con il Presidente Avv. Paolo De Palma e al segretario Dott. Giuseppe Polignano, erano presenti la direttrice della Centrale Operativa del 118 Bari-BAT dott.ssa Anna Maria Natola e i soccorritori dell'AVPA 118 di Castellana Grotte che hanno relazionato sulle regole e il buon uso del numero d'emergenza 118 e mostrato presidi medici sanitari salva vita in dotazione a bordo di una ambulanza.
I presidenti Angela Gentile per l’associazione ZOE e Tonio Coladonato per Vivilastrada.it hanno espresso profonda gratitudine al Rotary Trulli e Grotte per l’importante dono ricevuto.